cresh2
Utente della Community
Ciao a tutti, ho comprato da un un venditore su ebay.com che ha 100% feedback positivi ma lui ha voluto che comprassi l'oggetto sul suo sito sempre tramite paypal. Ieri ho aperto una contestazione e notavo ch eil venditore rispondeva ma voleva solo avere ragione lui poi l'ho cambiata in un reclamo e dopo pochi minuti paypal chiude la mia pratica scrivendo testuali parole:

L'indagine in merito a questa pratica è stata completata. A questo punto non sono richiesti ulteriori interventi da parte tua. Il reclamo è stato rifiutato. Come stabilito nelle nostre Condizioni d'uso, le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal sono applicabili solo alla spedizione della merce, non alle contestazioni sulle caratteristiche o sulla qualità della merce ricevuta. Il tuo reclamo è stato registrato nella documentazione del venditore. I privilegi del conto del venditore verranno limitati nel caso in cui venga presentato un numero eccessivo di reclami.

Adesso mi domando come faccio ad avere i miei soldi visto che il venditore ha spedito con Fedex ma ho ricevuto una bella busta vuota senza niente dentro? AIUTATEMI sono disperato