220455
Utente della Community
dopo qualche anno di ebay con l'avvento di paypal it (che, notare all'indirizzo registrato da Assinform di Milano NON esiste, ricerca su pagine bianche e gialle)DUBITO fortemente della campagna acquisto protetto, in quanto non riesco neppure dopo una cinquantina di tentativi, ad aprire una controversia contro un palese truffatore avvallato da paypal....infatti dopo qualche minuto dal mio pagamento sempre tramite paypal, questi appariva utente non più registrato.....la cosa non mi é parsa del tutto limpida é come se aspettassero d'incassare dal primo che capitava per recuperare qualcosa e poi chiudere la partita con l'utente che non volevano più !Ma la cosa che più m'infastidisce é che pur seguendo tutti i passaggi per aprire la contestazione (visto che dovrei recuperare almeno i 200€.che paypal scrive di coprirmi)il sistema non la porta a termine...senza parlare dell'assoluta mancanza di indicazioni, come numeri telefonici o fax di contatto od anche un indirizzo certo al quale inviare una raccomandata....nulla di tutto ciò, sono dei fantasmi che operano solo per email (quelle rare volte nelle quali ti rispondono !!!) eppure dai dati che ho raccolto nel 2006 indicavano 6 dipendenti.....