Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2008 18:52
PAYPAL FA PENA !!! Io vendo da anni su ebay e altro e non ho ancora capito che CAXXO di prove vogliono per dimostrare la spedizione della merce venduta. Sono furibonda. Un acquirente francese ha detto di non avere ricevuto 108 euro di merce e il CARO paypal mi ha chiesto la prova della spedizione. GLI HO MANDATO LA RICEVUTA DELLE POSTE ITALIANE CON IL NUMERO DI RACCOMANDATA E L'INDIRIZZO COMPLETO DEL DESTINATARIO (e si ragazzi, sappiate che se alla posta quando inviate una raccomandata all'estero non mette l'indirizzo COMPLETO del destinatario ( e la posta per le raccomandate estere normalemente mette solo il nome sulla ricevuta) paypal NON VI RIMBORSA !)
Memore di cio' da gennaio spedisco con la ricevuta con l'indirizzo completo MA NEMMENO QUESTO VA BENE COME PROVA PER PAYPAL... ora mi chiedo devo ogni volta che spedisco chiamare un notaio ?????
Io lascio ai cari signori di Pyapal circa 700 euro al mese + altrettanti 700 a Ebay , 1400 euro... uno stipendio vengo trattata come una M... da lorsignori. ma vi sembra giusto ?? Viene davvero voglia di mandare aff... tutto ...
Memore di cio' da gennaio spedisco con la ricevuta con l'indirizzo completo MA NEMMENO QUESTO VA BENE COME PROVA PER PAYPAL... ora mi chiedo devo ogni volta che spedisco chiamare un notaio ?????
Io lascio ai cari signori di Pyapal circa 700 euro al mese + altrettanti 700 a Ebay , 1400 euro... uno stipendio vengo trattata come una M... da lorsignori. ma vi sembra giusto ?? Viene davvero voglia di mandare aff... tutto ...