vinseren
Utente della Community
Tutte storie,protezione di qua rimborso,il modo migliore per fare acquisti chi più ne a più ne metta.Ho comprato un'oggetto per nuovo,arriva usato e rotto.Paypal fa da intermediario con il venditore mi invia un email di restituire l'oggetto al venditore in modo da riavere i miei soldi, nello stesso tempo mi invia indirizzo del destinatario.Dopo oltre 15 giorni l'oggetto ritorna indietro,invio a paypal tramite Fax ricevute postali AR allegati... eccc.....Dopo alcuni giorni mi scrivono e mi dicono: non possiamo fare il rimborso perchè l'oggetto non è arrivato al destinatario, e nello stesso tempo mi chiudono la pratica immediatamente.Mi hanno fornito loro l'indirizzo,nello stesso tempo era l'indirizzo della fattura,mi rispondono non possiamo fare nulla la pratica e chiusa.Per chi non lo sa si può aprire una contestazione in un reclamo nei confronti di Paypal Troverete tutte le informazioni sul sito paypal protezione e ciò che sto facendo con un legale.Sono dei veri..............Legalizati.