- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2018 09:48
@spintherecord ha scritto:Buongiorno a tutto il forum eBay,
spero che qualcuno saprà darmi una mano.Pochi giorni fa noto che un venditore inglese (dal quale ho già acquistato in passato) ha aperto cinque controversie per Oggetto non pagato. Stupito, ho provveduto subito a scrivergli un messaggio chiedendogli gentilmente spiegazioni. La cosa strana è che questi oggetti risultano pagati verso la fine di ottobre. Ovviamente, li ho ricevuti da tempo e ho anche lasciato un feed più che positivo.
Il termine per la controversia è domani e il venditore non si è ancora fatto sentire. Non vorrei incappare in qualche ammonizione anche perché ho sempre pagato subito ogni oggetto che ho acuqistato.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio sin da ora chi vorrà aiutarmi.
Saluti a tutti.
Il rischio è più che ipotetico, è il venditore che decide l'esito delle controversie ONP non eBay e se non le ha aperte per errore (cosa peraltro possibile) non credo che cambierà idea perchè il suo scopo potrebbe essere un altro, ad esempio recuperare indebitamente le commissioni su quelle vendite.
Come avevi pagato? Con pagamento PayPal simili comportamenti dovrebbero essere inibiti a priori ma di malfunzionamenti ed anomalie è piena la storia di eBay.
Nel caso arrivino le segnalazioni per oggetto non pagato potrai appellarti: Come fare appello contro un Oggetto non pagato
non farlo adesso mi raccomando perchè è prematuro.
Ciao