- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2018 11:17
@spintherecord ha scritto:Grazie per la tua risposta moria.
Ho notato che mi sono dimenticato di segnalare un'altra cosa: ho aspettato qualche ora prima di pagare quei cinque oggetti perché, per sbaglio, ho richiesto il totale. Solo dopo mi sono ricordato che non ammette questa funzione e ho provveduto a pagare gli oggetti. Potrebbe avere a che fare con il mio problema? A parte che mi era già capitato, ma ho sempre e comunque pagato a distanza di una o due ore.
Mi ero dimenticato di specificarlo. Ho pagato con PayPal. Penso che l'abbia aperta per errore. Come ho già scritto, ho acquistato spesso da lui e non vedo perché proprio ora dovrebbe recuperare le commissioni. Spero proprio che si tratti di un errore.
Grazie ancora per il tuo aiuto. Aspetterò fino a domani, chissà, forse oggi mi scriverà che si è trattato di un malinteso. Intanto però inizio a dare una lettura alla pagina che mi hai linkato.
Se hai pagato con PayPal contatta anche adesso l'assistenza, meglio chat o telefono e spiega la situazione, non dovvrebbe essere possibile aprire controversie onp per oggetti pagati con l'unico pagamento integrato alla piattaforma, non ha alcun senso.
Ciao