- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 19:59
Consapevolmente od inconsapevolmente Paypal te lo sei giocato. Ed è successo a causa delle tue attenzioni poco dedicate al sistema. Scusa, ma la mia non era una difesa d'ufficio di Paypal ma una semplice constatazione. Tu dici, in pratica, che il regolamento te lo saresti letto solo in caso ti fosse servito leggerlo. E se tu questa non la chiami disattenzione, io non so come la vuoi chiamare.
Io Paypal lo uso da quando in pratica era appena nato e non aveva niente a che vedere con Ebay ed il regoloamento me lo sono letto la prima volta ed anche tutte le altre volte che ci sono state delle varianti o delle innovazioni (ed in tutti questi anni ne ho visto, stai tranquillo). Questo per un banale principio, ovvero che se si tratta di soldi e di movimenti di denaro che travalicano spesso anche i confini nazionali od addirittura avvengono completamente all'estero, con leggi e regole diverse, più si sà e meglio è.
Non dico che è un buon uso al quale tutti siano costretti, ma temo che sia meglio uniformarsi. Perché altrimenti si finisce in un forum a domandarsi come mai siano, io meglio direi "sembrino", così rigidi contro di te, non ti abbiano dato una seconda chance ecc. ecc.
In pratica tu dici di avere avuto bisogno di conoscere il regolamento di un sistema complesso di intermediazione come questo solo adesso. Come vedi, invece, lui non ha aspettato te, perché non credo che loro seguano la regola del "prima si perdona, poi si condona e forse dopo si bastona". Qui si parla di un sistema per manovrare (e fare) soldi. Ed a loro poco importa il resto.
Inoltre mi pare di capire che tu avresti fatto ben tre account differenti su Paypal e regolamente ti sei dimenticato dell'esistenza e dei dati di ben due account differenti.
A me parrebbe che di possibilità te ne hanno date diverse. Ora hanno deciso di non dartene più, e quindi ti devi rivolgere ad altro.
I fatti sono questi e la consapevolezza o meno, come ben vedi, centra poco.