- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-02-2013 16:51
mi scusi, ma lei non è stato sufficientemente (così si scrive) chiaro, il venditore poteva semplicemente mettere il costo dell'assicurazione+le commissioni che sarebbe andato a pagare nel costo dell'oggetto, così la transazione sarebbe stata sicuramente più corretta, a mio modo di vedere.
Ponendo il fatto che l'oggetto era un gioco per playstation e che difficilmente avrebbe avuto dei danni durante un qualsiasi genere di trasporto, il prodotto è stato spedito tramite corriere, che già sarebbe obbligato a risarcire un eventuale danno, in più la tariffa per l'assicurazione addizionale è il 6x1000 del valore assicurato che, facendo due conti, è parecchio lontano dai 3 euro richiesti.
Non ho bisogno che tu mi dica di pagare, l'ho fatto appena ho acquistato l'oggetto come faccio sempre, volevo solo avere qualche informazione su chi magari ne sa più di me.
ti consiglio di porti in maniera un po' meno saccente le prossime volte che interverrai su un forum, anche perchè a l'unica domanda che ho posto, non sei riuscito a darmi una risposta.
saluti