Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2013 18:56
Bene, mi fa piacere sentirlo. Mi darebbe fastidio un ammonimento permanente visto che pago al 90% dei casi appena comprato l'oggetto e ho pazientato se il venditore non rispondeva/spediva.
Per quanto la mia parola possa valere poco credo di essere dalla parte del giusto, mi ha preso per i fondelli la volta scorsa e ho chiuso un occhio, stavolta sono stato stupido a chiedergli di nuovo roba, ero disposto a chiudere un occhio ancora se avesse chiesto 27$ ma è arrivato quasi a 40$ (di cui immagino solo 13 di spedizione).
Gli dirò che non posso più permettermi l'oggetto a queste condizioni, visto che le spese sono eccessive ma mi andava bene solo quel servizio di spedizione.
Grazie ancora.
p.s. Roberto, puoi parlare anche con me, non leggo solo i commenti di Odessa! 🙂
Per quanto la mia parola possa valere poco credo di essere dalla parte del giusto, mi ha preso per i fondelli la volta scorsa e ho chiuso un occhio, stavolta sono stato stupido a chiedergli di nuovo roba, ero disposto a chiudere un occhio ancora se avesse chiesto 27$ ma è arrivato quasi a 40$ (di cui immagino solo 13 di spedizione).
Gli dirò che non posso più permettermi l'oggetto a queste condizioni, visto che le spese sono eccessive ma mi andava bene solo quel servizio di spedizione.
Grazie ancora.
p.s. Roberto, puoi parlare anche con me, non leggo solo i commenti di Odessa! 🙂