1)se c'è un tetto (10?20?)euro alle spedizioni,prezzo che dovrà appunto GIUSTIFICARE, no?l'oggetto viene mi sembra da Salerno e comunque dall'Italia.non dal Brasile o da Hong Kong.

1) nessun tetto

2)il venditore ha centinaia di feedbak positivi per vendite spesso simili a quella mia. quindi per ora è semplicemente sparito.a fare il furbo non c'è ancora nemmeno arrivato

2)prova a telefonargli, richiedi le info di contatto e saprai il suo numero

info di contatto

3)proprio perchè è SPARITO, vorrei sapere che diavolo posso fare x contattarlo prima di APRIRE IO una qualche controversia(se c'è e se la trovo,che non è scontato) per sottolineare che io sarei pure disposto a pagare MA NON POSSO. (per fortuna,onestamente,perchè mandare soldi a uno che è sparito prima di incassare...). tra l'altro c'è un tempo limite,penso non superiore ai 5-10 giorni per pagare,no?il tempo corre

3) tu non puoi aprire nessuna controversia, non esiste, puoi aprirla solo se paghi l'oggetto e quello non ti arriva oppure non è conforme

il tempo limite per pagare è di 4 giorni, poi il venditore potrà aprire controversia ed avrai altre 96 ore per pagare

4) vado a mangiare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo