1)http://sellerupdate.ebay.it/spring2013/postage-limits

link vecchio?non so,ma il limite c'è ed è di 10 euro.

2)se pero prima di aggredirmi provassi a LEGGERE e soprattutto CAPIRE ciò che scrivo avresti letto che io i contatti l'ho già chiesti:ne ho ottenuto un numero di cellulare NON ATTIVO.

3)ho letto che è possibile far appello nel caso in cui non riesca a pagare.

ora,mi spieghi come fa il venditore a aprire una controversia,e magari pure a vincerla,senza che il sistema si renda conto che l'errore di partenza è del venditore che fa bloccare il meccanismo?

4)mi spieghi perchè un venditore dovrebbe aspettare diversi giorni per comunicarmi l'importo da pagare?al momento l'impressione è che abbia chiuso l'asta a 0 offerte e a un prezzo finale che è a malapena dimezzato rispetto al valore di mercato. in prativa ci sta rimettendo lui. se puo chiedermi qualsiasi cifra per la spedizione,non capisco cosa aspetta.

mica aspetterà l'ultimo giorno utile per chidermi un rene?perchè a quel punto FORSE ebay dovrebbe rendersi conto che ad essere scorretto è il venditore

c'è qualche modo di contattare l'assistenza e sottolineare il problema?o ebay aspetta tranquillo i 5 giorni e poi ce ne vogliono altri 15 per capire che cosa deve succedere?