1)http://sellerupdate.ebay.it/spring2013/postage-limits

link vecchio?non so,ma il limite c'è ed è di 10 euro.

1) primavera 2013,  sono solo indicazioni di massima che non rispecchiano la realtà, ho visto inserzioni con oggetto ad un'euro e spedizioni a centinaia e anche se le segnalavo ebay non faceva nulla

2)se pero prima di aggredirmi provassi a LEGGERE e soprattutto CAPIRE ciò che scrivo avresti letto che io i contatti l'ho già chiesti:ne ho ottenuto un numero di cellulare NON ATTIVO.

2) ho letto e per questo ti ho scritto che dovevi guardare oltre il tuo oggetto

te lo riscrivo

il venditore non risponde alle tue email e tu non fai offerte, semplice

3)ho letto che è possibile far appello nel caso in cui non riesca a pagare.

ora,mi spieghi come fa il venditore a aprire una controversia,e magari pure a vincerla,senza che il sistema si renda conto che l'errore di partenza è del venditore che fa bloccare il meccanismo?

3) non esiste nessuna controversia che puoi aprire se prima non paghi

se paghi puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto o oggetto non conforme

mentre il venditore potrà aprirti controversia per oggetto non pagato

4)mi spieghi perchè un venditore dovrebbe aspettare diversi giorni per comunicarmi l'importo da pagare?al momento l'impressione è che abbia chiuso l'asta a 0 offerte e a un prezzo finale che è a malapena dimezzato rispetto al valore di mercato. in prativa ci sta rimettendo lui. se puo chiedermi qualsiasi cifra per la spedizione,non capisco cosa aspetta.

mica aspetterà l'ultimo giorno utile per chidermi un rene?perchè a quel punto FORSE ebay dovrebbe rendersi conto che ad essere scorretto è il venditore

4) perchè nessuno vive 24 ore su ebay ( dicono che io ne sia capace ma questo è tutto un'altro discorso), ebay non mette lingua tra le dispute venditore/acquirente

se vuoi contattare mamma ebay lo puoi fare in tre modi

telefono

email

chat

Servizio clienti online

ma non aspettarti nulla di più di quello che ti ho detto io

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo