lui non si fa vivo: che succede?quanto tempo passerà prima che io passi da inadempiente?e che potrrò fare per difendermi?dopo tot giorni il mio impegno di acquisto viene consderato nullo e non più vincoli?e a lui,per essere sparito,cosa fanno?

se lui non si fa vivo devi aspettare  32 giorni e lui non può più aprire nessuna controversia e tu sei svincolato dall'acquisto

a lui che è sparito non fanno nulla se non fargli pagare le commissioni sull'oggetto

lui si fa vivo e mi chiede una cifra che ritengo sproporzionata. si può giungere a un accordo?se non è possibile,e di fatto non pago (perchè a quel punto la colpa è di ebay che in qualche modo consente una mezza truffa non imponendo dei limiti come quel link si proponeva di fare),che succede?in cosa incorro?

un'accordo lo puoi sempre raggiungere, lo ricontatti e prendi accordi per il costo della spedizione

ebay non ha nessuna colpa, non ha mezzi per vigilare tutte le inserzioni, mamma ebay mette a disposizione solo degli spazi e tutti possono impostare le inserzioni come vogliono, agisce solo su segnalazione a volte

in caso di controversia, se non paghi, rischi un'ammonizione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo