@frank.6412 ha scritto:

hmm vediamo un pò,magari annullando l'asta per inadempienza del venditore ?non lo so dimmi tu,siamo a 3 giorni (anzi dalla sera di lunedì) dalla chiusura,il venditore non risponde e io dovrei restare vincolato fino al giorno del giudizio universale?non è l'unico a vendere l'oggetto,preferisco spendere 2 soldi in piu e comprarlo da alti piuttosto che pagare un tizio che si  collega (stasera?domani?tra 3-5-10 giorni??) e mi chiede i soldi..POSSO NON FIDARMI?E' LECITO,visto quanto accaduto finora,o quando clicco su "fai l'offerta" poi accetto di piegarmi a 90 a qualsiasi comportamente di chi vende??

Tutto giusto e condivisibile .....peccato che l'annullamento per inadempienza non esista e che se vuoi annullare l'acquisto devi per forza chiederlo al venditore.

So che risulterà inaccettabile, e lo condivido, ma bisogna fare i conti con ciò che è possibile e non con ciò che sarebbe meglio.

Non pagare, compra dove ti pare e se il venditore si sveglia e quando si sveglierà affronterai il problema anche in base al modo in cui si sveglierà.

Nel caso ti segnali per oggetto non pagato potrai appellarti: Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal