Oggetto non conforme e feedback rimosso

Salve,il giorno 12 dicembre 2016,dopo tanto sacrificio,acquisto finalmente il tanto desiderato iPhone 6 su questa piattaforma dopo aver letto la descrizione dell'asta e pago con paypal,il venditore mi assicura che il terminale non ha nessun tipo di problema e che si trova in perfetto stato come descritto nell'inserzione,all'arrivo però noto subito delle imperfezioni dovute a graffi sul display e,sopratutto,la batteria scarica che si è rilevata poi essere difettosa e da sostituire,apro immediatamente una richiesta di restituzione e mi risponde che non l'accetta.Chiedo quindi aiuto ad ebay che in un primo momento scrive negativamente alla mia richiesta per poi rispondermi con la mail che ho allegato.Dal 3 gennaio,termine per il quale il venditore avrebbe dovuto pagarmi le spese di spedizione di ritorno come scritto dall'assistenza clienti ad oggi ho ricevuto altri 2 rinvii,il primo con scadenza il 9 gennaio,il secondo oggi dove mi chiedono 48 ore per la decisione finale...ma non avevano già emesso una sentenza con la mail in allegato?Mi stanno prendendo per i fondelli?Non leggono che il venditore ha ricevuto un feedback negativo poco dopo la mia dissavventura perchè ha venduto un Samsung S6 con vetro rotto e non segnalato nella descrizione?E il feedback negativo che io ho rilasciato dove è sparito?Qui si proteggono le fraudolenze?!Grazie anticipatamente.