- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2017 19:03
Gentile armandopietro,
sono XXXXXXX del servizio clienti eBay e come accordo telefonico ti contatto in merito la controversia nr°xxxxxxxxxx .
Prima di tutto vorrei chiederti scusa dell'enorme tempo che hai dovuto perdere per rispondere al venditore e per avere una risposta da parte nostra. Ti ho chiamato al telefono nr°xxxxxxxxxx come eravamo d'accordo però non ho ricevuto risposta.
Ho letto la descrizione del venditore e comprendo che l'oggetto non era descritto bene. Infatti ero molto in dubbio sulla soluzione del caso . Comunque valutando il caso secondo la linea guida , purtroppo devo informarti che non ho potuto accettare il tuo appello. Il venditore aveva scritto che l'oggetto era usato e con un anno di vita per questo si presume che l'oggetto abbia qualche segno di usura. Potremmo comunque considerare l'oggetto come in perfette condizioni come usato perchè non è danneggiato molto .Inoltre l'oggetto è funzionate e i problemi di batteria ,che comunque non erano dichiarati dal venditore, possono essere ovvi visto che è un oggetto di un anno di vita . Comprendo assolutamente che la descrizione ti abbia fatto pensare a un oggetto più nuovo, comunque le foto e la descrizione dell'oggetto usato ci portano a pensare dello stato reale dell'oggetto acquistato.
Per quanto devo informarti che non possiamo emettere il rimborso a tuo favore.
Comprendo che questa non è la risposta che ti aspettavi però auguro nella tua comprensione.
Cordiali saluti,
XXXXXXXX
Servizio Clienti di eBay
...quindi deduco che:nelle descrizioni si può scrivere il falso e che se il prodotto acquistato non funziona ed è rovinato esteticamente sono problemi dell'acquirente!!!