Ebay venditori brutta piega
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2013 23:00
Salve, volevo raccontarvi cosa mi sta accadendo in questi giorni, ho acquistato un telefonino nokia x6, telefono fuori produzione, l'ho trovo nuovo e lo acquisto, oltre a questo da altri venditori acquisto i vari gaget, custodia in pelle carica batteria da auto e custodia in silicone, fino qui tutto ok, ma adesso l'anomalia, ricevo una email con numero di telefono privato, dove mi viene chiesto di contattarli perchè non riescono a contattarmi, chiamo, e mi viene comunicato che mi rimborsano i soldi perchè il telefonino non è disponibile, io per non essere troppo severo metto FB neutro e dicendo che il venditore è stato corretto, bene il giorno dopo mi richiama chidendomi di non mettere FB o al più di metterlo positivo, io non lo cambio e oggi mi ha chiamato per ben 3 volte assurdo 2 NON HO RISPOSTO E UNA MI HA CHIAMATO CON NUMERO PRIVATO CHIEDENDO SE PUR CON EDUCAZIONE SE VOLEVO DANNEGGIARLO MA CON INSISTENZA , MI HA TENUTO 15 MINUTI E PIU AL TELEFONO, ma non è finita qui, sta sera trovo un altro messaggio, sta volta del venditore della custodia in silicone, che dice di avermi mandato diverse email, che stranamente non ho ricevuto, e che non ha neanche lui il prodotto che mi ha venduto, e se sono daccordo che mi manda indietro i soldi, ma di mettergli FB positivo che appenA riceve me lo manda anche lui positivo, è ASSURDO LA VALUTAZIONE FB HA UNO SCOPO ALTRIMENTI NESSUNO DI NOI ACQUISTERE SU EBAY E QUESTA COSA TU MI MANDI FB E IO TE LO RIMANDO è ASSURDA EBAY DOVREBBE OBBLIGARE A METTER FB APPENA RICEVUTO IL PAGAMENTO, PERCHE IL COMPITO DEL COMPRATORE E SOLO QUELLO DI PAGARE SUBITO. che ne pensate?