- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-06-2013 07:13
Ciao,
Purtroppo, durante le transazioni, può capitare che qualcosa vada male senza colpa da parte del venditore.
Il feedback neutro, anche se in maniera molto più leggera, danneggia ugualmente un venditore.
....EBAY DOVREBBE OBBLIGARE A METTER FB APPENA RICEVUTO IL PAGAMENTO, PERCHE IL COMPITO DEL COMPRATORE E SOLO QUELLO DI PAGARE SUBITO. che ne pensate?
Penso (io me medesimo quindi una considerazione personale) che è errato pensarla in questo modo.
Il compito del compratore è quello di pagare, di agevolare la vendita quindi rispondendo ad eventuali richieste post vendita, di leggere attentamente gli annunci, le clausole ed altre cose simili.
Se io come venditore trovo un muro di gomma che effettua il pagamento, sparisce, mi mette in condizioni di doverlo contattare ma mancano dati (n. di telefono) nel suo profilo e questo mi lascia il neutro anche se in svariati modi ho cercato di rintracciarlo ( un venditore non è una balia del cliente..), il feedback obbligatoriamente lasciato dopo il pagamento, potrebbe essere un po' finto?
Non sono assurdi i tempi usati per il rilascio del feedback o su chi debba lasciarlo per prima, è assurdo l'uso sconsiderato, delle volte esteorsivo e molto superficiale con il quale alcuni utenti ne fanno uso.