- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-06-2013 08:27
Non sono daccordo, il feedback è uno strumento che serve per gli acquirenti per capire che tipo di venditore uno a davanti, non rilasciarlo, o rilasciarlo falso è un errore ideologico, cade tutta la struttura EBAY, perche io posso acquistare in qualsiasi sito on line, ma acquisto via ebay perche posso veder i FB degli altri utenti e o la possibilità di utilizzare paypal, ed il metodo estorsivo che tu dici usato da alquini, in 24 ore l'ho subito io come compratore, (rilasciami il positivo e io farò altrettanto), dopo di che dire che un venditore che mi restituisce i soldi è a fatto solo il suo dovere perchè a messo in vendita una cosa che non aveva, e io come compratore voglio sapere che quel venditore non è molto attento a quello che ha in magazzino, e comunque se non fosse stato un venditore corretto i soldi li avrei riavuti ugualmete con paypal.
Quindi deduco che il titolo di questa discussione non è errata, si sta prendendo una brutta piega da parte dei venditori ebay, piega che potrebbe nel futuro mettere a rischio la struttura ebay, spero che i vertici si accorgano al piu presto di questo bug.