saro1980
Utente della Community

"fossi in te chiamsubito rosario terrazzano, un bel ricattino e gli fà passare subito la fantasia di fare queste cose!"

Non l'ho capita scusate l'ignoranza.

"Ma sono ben altri i venditori che meritano i negativi ed i neutrierei"

Ma scusa non riesco a capire, il neutro serve proprio in queste occasione, dobbiamo finire di prenderci in giro, i FB hanno una utilità e o si e venditori seri o non lo si è, perche anche mettere in vendita una cosa che si a finito e sintomo di poca serietà e si meriterebbe il negatovo, perche e vero che i soldi li hai indietro ma se a te quel 'acquisto ti serve e non sei un benestante fino a che non ti rientrano i soldi tu un altro acquisto non lo puoi fare, e io acquirente che giudizzio ti devo mettere?, inoltre scendendo nel tecnico, e partendo dal presupposto che non lasciare FB è scorretto e su ebay NON SI DEVE FARE perche è alla base della struttura, : SPEDIZIONE che valutazione ti metto? se non ho ricevuto nulla, DESCRIZIONE che valutazione ti metto se non ho ricevuto nulla? e poi ecc. ecc., quindi io sono convinto che se non si vuole rispettare la regola dei FB e quindi di EBAY,e meglio che un venditore non si metta a vedere su EBAY e che si faccia un sito proprio con regle proprie.