motta-marco
Utente della Community

Il fatto che un venditore metta in vendita prodotti di cui non ha una reale disponibilità....purtroppo.....è così. 

Personalmente io avrei aspettato ad emettere un feed. Avrei prima di tutto cercato un altro telefono identico(dando per scontato che quel modello mi interessava viso che già prima di averlo avevo già acquistato i relativi accessori).

Se lo avessi trovato a prezzi accettabili(tali da farmi procedere all'acquisto) STOP. Non avrei lasciato alcun feedback al primo venditore che non aveva più il telefono disponibile.

Se non fossi riuscito a trovarlo avrei informato il venditore(il venditore del telefono non più disponibile) che avevo già acquistato degli accessori per il telefono stesso. E avrei chiesto al venditore di contattare via mail i venditori di questi accessori per spiegargli la situazione e fargli chiedere di annullare la vendita. Se si fosse dimostrato disponibile a fare questo gli avrei lasciato feed positivo. Se non si fosse dimostrato disponibile....boh. Credo che non gl abrei rilasciato alcun feedback e stop.