282404501395

neroworld
Utente della Community

buonasera.

dopo essermi aggiudicato questa tabella a 9 euro, ho aspettato di capire se riuscivo ad aggiudicarmi un altro oggetto del venditore, un giocattolo Barbapapa: ci sono riuscito, nonc'era nessun offerente, solo 1 euro. Totale 10 euro per i 2 oggetti + 15 per un pacco celere3 come indicato nell'inserzione della tabella...A parte che il celere3 credo costi leggermente di meno, e io di solito chiedo l'ordinario che costa 9 ed è fino a 10kg (e queste due cose ci starebbero perfettamente), ma cmq è il venditore che ha deciso queste tariffe e io mi adeguo: mi succede poco fa che il venditore mi scrive che la spedizione della SOLA tabella costa 25 euro....

Pazzesco! Dopodichè siccome me ne intendo un pò di spedizione e costi, e ci sono anche le tabelle pubbliche delle Poste Italiane, come gli faccio presente il prezzo spropositato e dopo una serie di contraddizioni sul fatto che qualcuno nella sua posta gli avrebbe fatto pagare un pacco voluminoso a 25 euro...mi dice che vuole fare 2 pacchi oppure uno unico, ma non mi da il totale!

Ammesso che se anche voglia farmi PER FORZA 2 spedizioni separate non combinate, credo che si debba ATTENERE ai costi indicati dai 2 oggetti giusto ? 15 per una tabella, e 5 euro per il Barbapapà....non può, a cose finite, presentarmi 25 euro di spedizione per una lastra di latta! A me può anche dispiacere che le sue aste si sono concluse a poco, ma io non intendo pagare quasi 3 volte il valore di un pacco ordinario tracciabile o il doppio di un celere3 (che ha indicato in 15 euro nell'asta) per motivi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Mi date qualche opinione ?