Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2017 01:41
Carissimo misteriuos_shadow, io sono un'amante dello scambio di vedute, in quanto penso sia questo, lo sviluppo ed il "big-bang" delle grandi idee. Anche se non condivido alcuni dei tuoi punti, per esempio, il fatto di "quasi quasi" capisco lo straniero che per sopravvivere accetta qualsiasi cosa cioè di anche di vendere prodotti fallacei in spiaggia o droghe ai 14enni...per quanto mi riguarda, codeste persone, dovrebbero restare nei loro territori, ed i muri eretti a centinaia e centinaia di metri dove i gommoni non solo loro, ma anche quelli delle nostre finte onlus della mafia non potrebbero mai andare a reperirli, primo. Secondo, sono io stesso un grande utilizzatore, amante, e produttore di Brand, nel senso, a parte acquistare per vero e proprio amore capi costosi (ma non amo le patacche vistose!!) che possono essere i trench di Burberry da 2.000€ od i Jeans di Dsquared2 per l'appunto da 750€ ne ho l'armadio pieno, od i mocassini fatti a mano, di estrema qualità dell'Azienda Marchigiana Raparo da altrettanti euro, dove la qualità è alle stelle, perchè chi non ha mai preso in mano un Blue-Jeans della Levi's ed uno di Dsquared2 o di Gucci o Yves Saint Laurent, non puó capire, di quali emisferi differenti si stia parlando. E spingo nel dire ciò, anche solo entrare in una Boutique, od acquistare (come faccio comunque io, nonostante sia un negoziante-di Vintage soprattutto, esempio, ho delle valigie da viaggio di Vuitton degli anni '60 a 25.000/35.000€!!) da yoox su internet un jeans e magari renderlo, ma capire perchè, un capo costa così, perchè te lo metti addosso, e ti dici, wooow, mai, nessun jeans, mi ha fatto un cu....o cosí!!! mai un denim, è stato così al tatto!!! E poi, scusate, se non capite perchè un prodotto costa 5.000€...ma voi pensate realmente che un prodotto sia realmente il brand che faccia il prezzo??? maddai!!! ma perché una ferrari se è sempre fatta dal gruppo exor, costa piú di una 500L ??? forse perché il prodotto è assemblato a mano?? le cure sono differenti? le colorazioni avvengono fatte in maniera artigianale?? ma lo sapete che un Jeans di un Brand di alta moda, è diverso da tutti gli alti e subisce un controllo qualità uno ad uno??? Ma che è "cucito" a mano? scolorito, a mano?? Pressato, a mano??? pomiciato (non baciato ma con la vecchia pietra pomice) a mano nei punti indicati da schemi??! Io sono entrato in queste aziende, ed è incredibile!! Le tinte?? Pensate che levi's utilizzi tinte naturali estratte da alghe, piante, corteccie macerate gomme naturali lavorare come per esempio Dsquared2???? NOOOOOOO ahahaah....assolutamente!!!! DSQUARED2 il Denim, IL JEANS LO FA FARE DA FRATELLI E BRAVISSIME SARTE ITALIANE/I Levi's, in china, in marocco, in paesi dove il ricavato vanno a pagare non vi dico che cosa per combattere che cosa. Ma ragszzi, per parlare di cose, "cose" qui bisogna avere la "cultura". Io sono un "ragazzo" di 43 anni, che nella vita ha studiato tanto, si è laureato, poi ha capito, che non é contato nulla per ciò che voleva fare...ed ho iniziato a fare l'imbianchino, inizialmente per diplomarmi alla sera..poi il commesso di abbigliamento (post laurea) negli outlets la domenica..fino ad arrivare ad aprire 37 punti vindita in tutta italia, e fatturare quasi 70milioni di euro l'anno, e gestire attorno ai 220 dipendenti, per un'azienda che non mi ha neppure detto grazie, perché eran due punti vendita quando sono arrivato io....ed il grazie è stato fallire per collusione con la mafia, si narra....ed il sottoscritto in mezzo ad una strada. Ma vi garantisco, che di esperienza ne ho fatta. E, se, un prodotto costa 5000€ come dice il mio amico a cui rispondo, non te ne devi meravigliare, devi ESSER FIERO CHE IL MADE IN ITALY È ARRIVATO A TANTO....e ti consiglio che quando passi davanti ad una vetrina, come faccio io, e cioè, guardo la fattura del capo come se guardassi una ferrari, perché attenzione, un esempio, DSQUARED2, E TUTTI GLI ALTRI, LEGGASI MADE IN ITALY RAGAZZI!!! E la vostra curiosità, sfamatela, se non conoscete un mercato, una cosa, entrate, chiedete di provare o di "tastare" nel vero senso della parola!! E vederete che spettacolo, i trattamenti, le cuciture perfette, ritorte....le misure, le proporzioni, le vestibilità!!! Provate un Jeans!! Fidatevi!! E COMBATTETE IL CONTRAFFATTO!!! IO NON SO PERCHÈ NON POSSO METTERE SU UN PRODOTTO QUI SU EBAY, DI UN VENDITORE, CHE SO CHE NON ESISTE, PERCHÉ NON POSSO METTERE CHE È UN FALSO?????? Me lo spiegate che non lo capisco? grazie. Massi