- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-05-2017 13:30
Ciao. Innanzitutto Vi ringrazio anticipatamente per le risposte (direi anche molto precise).
Io attualmente sono rimasta molto delusa da ebay.
Prima di fare qualsiasi cosa ho segnalato Loro il problema (tramite chat) i quali mi hanno comunicato un link e di seguire le istruzioni e le successive istruzioni del venditore (sottolineandomi anche che le spese di spedizioni sarebbero state "ovviamente" a carico del venditore stesso).
Ho seguito le istruzioni nel link indicatomi, successivamente contattata dal rivenditore che mi comunicava di spedire il prodotto e poi mandare un'email con la ricevuta. Una volta ricevuti sia il prodotto che l'email con ricevuta mi avrebbero rimborsata.
Così ho fatto, ed alla fine il venditore non mi ha rimborsato le spese di spedizione dicendomi che quelle sono a carico mio.
Ho contattato nuovamente ebay spiegando tutto il problema e mi hanno riferito che la colpa è mia perché non dovevo mandarlo a mie spese, nonostante gli ribadivo che ho seguito le istruzioni Loro e del rivenditore (come comunicatomi).
Dopo tanto tempo che sono cliente ebay penso di potermi permettere di dire che sono molto delusa e sarà difficilissimo che ci acquisterò di nuovo.