Non tutelato da eBay

strap70
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto a un prezzo superiore a altri da un venditore che garantiva consegna espressa 48 ore. Chiaramente il venditore non ha rispettato la consegna quindi ho deciso di restituire l.oggetto ma il venditore mi gabbietta copia dello scontrino che chiaramente non mi ha inviato. A questo punto ho aperto una contestazione perché il venditore non ha rispettato le regole me sulla spedizione ne sul diritto di recesso. Il venditore ha fornito a eBay un tracking falso di una altra persona Dove non compariva ne il nome del destinatario ne la firma per ricevuta ma solo che rispettava i tempi di consegna. Io non ho neanche fatto in tempo a inviare la copia VERA del mio tracking che la controversia era stata chiusa ovviamente a favore del venditore disonesto. Fatto l.appello e dopo due minuti stessa riposta a favore del venditore. Praticamente non hanno neanche guardato la documentazione. EBay preferisce tutelare un venditore che piazza 1000 vendite all'anno seppur con dei feedback negativi (tra l.altro il mio lo hanno cancellato) che tutelare un privato come me che ho undici anni ha collezionato 200 feedback tutti positivi. CON ME HANNO CHIUSO !