Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2017 08:02
Il venditore per poterlo restituire mi chiedeva ingiustamente la copia dello scontrino che non mi ha mandato. Allora io ho aperto una controversia perché l.oggetto era arrivato oltre i limiti di consegna e perché non conforme alla descrizione visto che nella confezione riportava una altra cosa che ho inserzione. Il venditore alla assistenza ha fornito un tracking falso che faceva rientrare i termini di consegna e una descrizione falsa. Per questo ho perso la controversia e addirittura gli hanno tolto il mio feedback negativo lasciato. Dopo due giorni di continue telefonare e messaggi finalmente ho trovato qualcuno che ha capito i giochi sporchi che faceva il venditore e ha passato tutta la cosa al dipartimento che si occupa di questi . Hanno esaminato il caso è sono stato contattato. Mi hanno chiesto scusa per come hanno gestito la cosa in maniera frettolosa e mi hanno risarcito ! Non so che provvedimenti prenderanno con il venditore furbetto e disonesto. Alla fine c'è stata giustizia, ma solo perché ho insistito due giorni a telefonare e ha dimostrare le furbizie del venditore. Purtroppo il centro assistenza dei Call Center in Albania non sono per niente svegli!