ho fatto il ripristino di fabbrica di un telefono acquistato solo pochi mesi fa da un  negozio ebay con utilizzo d backup d altri telefoni usato solo in casa non un fulmine ma nessun problema,verificato batteria cavi connettività scorrimento menù ecc come da prassi,l'acquirente lamenta la mancanza d nokia ovi maps e porta in assistenza dove gli installano i software richiesti e una presunta modifica hardware in un solo giorno il cambio del touch d un modello vecchio d anni?...mi ha martellato con decine d mail dicendo che serviva per un compleanno imminente e sarà passato un mese,dice che non ha soldi ma ha ugualmente pagato e chiede il rimborso prima parziale ora totale tenendosi il cell.Faccio presente che ho resettato + volte il cell s è sempre aggiornato automaticamente tramite wifi e ovi maps s può installare da pc gratuitamente da sito ufficiale da un acquirente che s dichiara cmq esperto nell'utilizzo d prodotti nokia.Sarò rsponsabile dell'oggetto ma non del libero arbitrio dell'acquirente e come s vede dai miei feed nn ho mai tirato pacchi.