- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2017 14:55
@burned_gjespo ha scritto:salve, mi è capitato per la prima volt nella vita, che un pacco venga perso, il vero problema che ho pagato , sempre per la prima volta su ebay con bonifico , l'ebayer tedesco da cui ho preso l'oggetto deve aver "crestato" sulla gia economica DHL Päckchen International, spedizione per incisa specificata nel asta... spedendo senza tracciatura.
ora mi offre meta della cifra spesa....a me per principio non va bene... anzi meriterebbe subito feedback negativo per la furbata della spedizione, voi cosa consigliate?
Può anche darsi che il venditore abbia fatto un po' di cresta sulla spedizione, comunque il suo costo era indicato e tu al momento dell'acquisto lo hai ritenuto congruo altrimenti non avresti dovuto acquistare.
Tutto l'equivoco sta probabilmente nel tipo di spedizione, ovvero il DHL Päckchen International, che molti confondono con il quasi omonimo DHL Päcket International, mentre si tratta di due opzioni di spedizione diversissime, la prima è una spedizione postale non tracciabile, la seconda una spedizione con corriere.
Se proprio ritieni che non valga più la pena aspettare (non so quanto tempo sia trascorso, ciò che tu ritieni perduto potrebbe essere solo in ritardo) accetta ciò che il venditore ti offre perchè se rifiuti non beccherai niente, una controversia per oggetto non ricevuto è inutile se si è pagato con bonifico.
Ciao