venditore con richieste strane....

ele.alex
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un negozio in Germania tramite il "compralo subito" e ho acquistato pagando con paypal; fin qui tutto bene, se non fosse che ebay non mi fa terminare l'operazione perchè il venditore non ha specificato le spese di spedizione e mi fa richiedere la fattura finale con annesse spese di spedizione al venditore, cosa che io faccio.

Il giorno stesso dalla mia richiesta, mi vedo recapitare in email privata (non nei mex di ebay) una richiesta di pagamento del negozio tramite il loro paypal della cifra indicata su ebay, affermando che le spese di spedizione sono gratuite.

Io, che sono diffidente di natura, insisto che mi mandino la fattura tramite ebay, cosa che alla fine dopo 3 giorni fanno...e.... sorpresa!!!!

ci sono ben 16€ di spese di spedizione da aggiungere ala pagamento dell'oggetto, cosa che in privato e fuori da ebay, mi regalavano...

Siccome il prodotto mi piaceva molto ed è di difficile reperibilità, l'ho acquistato ugualmente...poi ragionandoci mi sono arrabbiata, perchè mi hanno fatto pagare le spese di spedizione qnd in privato non me le avevano chieste....

Come dovrei comportarmi ora????