VENDITORE RIFIUTA PAGAMENTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2017 22:22 - data ultima modifica 13-11-2017 23:01 autore kh-valeria
Salve come d oggetto, mi sono aggiudicato all' asta quest' oggetto ho richiesto regolarmente il modulo di pagamento dove dicevo all' utente che il giorno successivo avrei pagato (era Domenica), e oggi effettuo il pagamento di quanto dovuto. Pochi minuti fa mi arriva un messaggio ebay dove mi dice che l' utente ha annullato la vendita e restituito i soldi per motivo "c'è un errore con l' indirizzo di spedizione". Ora dato per assodato che non c'è nessun errore con l' indirizzo di spedizione, e che lui aveva tra le opzioni addirittura spedizione internazionale (da UK), e che io mi sono anche pagato le tariffe di conversione valuta e ora ho i soldi su paypal in GBP che probabilmente per rimettere sulla carta in eur ci ripagherò le tariffe di conversione. Posto inoltre che l' oggetto che mi sono aggiudicato non è come quelle aste errate di "un treno di gomme" vinte a "1 euro", ma l' oggetto in questione costava 170 euro nuovo 4 anni fa, per cui quasi 90 euro come ho pagato io mi sembra un prezzo decisamente verosimile. Visto che il venditore non mi ha nemmeno contattato prima di annullare la vendita. Credo che sia costretto per la prima volta a rilasciare un feedback negativo, che dite?