- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2017 00:15
Ciao, grazie della risposta, quello che mi ha fatto proprio dispiacere è stata l' assenza di dialogo, visto che ha annullato senza dirmi nulla, ora da un' oretta ci siamo scambiati una decina di messaggi e lui afferma di avere annullato perchè io anzichè pagare direttamente ho richiesto la parcella con il totale a lui e ebay così gli ha calcolato tariffe di spedizione inferiori a quelle che aveva messo lui con la global shipping. Io ho fatto così solo perchè ho cambiato il metodo di calcolo delle tariffe di conversione valuta da paypal a mastercard visto che mi parevano effettivamente troppo alte, e quindi volevo che venisse ricalcolato, non pensavo accadesse una cosa simile. Lui dice che si è sentito truffato e chiamando paypal gli hanno detto che poteva annullare.
Bho a me pare strano, ho semplicemente seguito la procedura ebay, vi risulta una cosa del genere?
In ogni caso nonostante gli abbia proposto di pagare la spedizione maggiorata ora si rifiuta ugualmente, quindi mi manifesta una certa malafede, nonostante abbia più di 200 feedback positivi...