Mah, io il regolamento non l'ho mai letto, ma penso che la sospensione per somma d'ammonizioni non sia definita in forma numerica. Voglio dire: non credo che ci sia un limite oltre il quale ti sospendono e sotto al quale va tutto bene. Probabilmente vanno "ad occhio", forse considerano anche i tempi in cui le ammonizioni si verificano; ad esempio, un certo numero d'ammonizioni date in pochi mesi forse possono risultare più gravi dello stesso numero d'ammonizioni diluite in dieci anni.

Se ti sei beccato un'ammonizione puoi scrivere ad ebay e chiedere che te la tolgano (per mal che vada non hai niente da perdere). Comunque, anche se non te la tolgono, un'ammonizione isolata non ti creerà problemi, purché rimanga isolata.

Ancora una cosa: non perdere tempo a rispondere a certi utenti e a certe utenti: l'unica risposta è l'indifferenza. Come dicevo non mi sono mai preso la briga di leggere il regolamento, ma non credo che il regolamento impedisca di rimanere indiferenti. Eventualmente possiamo chiedere conferma a quanti e quante il regolamento lo hanno letto, studiato e capito tutto quanto (chissà se poi lo hanno veramente capito).

-----

Pace e bene a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale