@misterious_shadow ha scritto:

..... i testi scritti da Ebay parlano chiaro talvolta ed altre volte no e devono essere interpretati.

Ciao Misterious!

Io penso che la situazione sia effettivamente in divenire come dice Mike (che saluto a sua volta), cerco di spiegarmi.

Ho la sensazione che quella postata in questa discussione sia una pagina che ha subito, non saprei dire quando, una forma di revisione, nel senso che da qualche parte nella prima stesura era presente una frase che suonava tipo così "eBay rimborserà comunque l'acquirente e, nel caso in cui il venditore non collabori, fatturerà al venditore gli importi relativi".

Sono certo che vi fosse perchè mi colpì parecchio all'epoca, ma ora non la ritrovo più.

Una frase di quel genere (non prendetela come una citazione letterale, il virgolettato è usato per evidenziare) si spiega solo con l'intenzione appunto di voler rimborsare anche ciò che non è pagato con PayPal, se è stata rimossa potrebbe significare che i tempi non siano ancora maturi...............magari non saranno mai...........campa cavallo.

A qualcuno risulta? Ve lo ricordate? Ci avevate fatto caso?

Tu Miesterious dovresti ricordarlo perchè proprio su quella frase si incentrò un intero thread a cui tu partecipasti e che non riesco a trovare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal