- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-10-2012 08:42
Quando converti il profilo feedback da pubblico a privato la prima cosa che ti viene segnalata è questa:
Rendi privato il tuo profilo
Se decidi di rendere privato il profilo di Feedback i tuoi commenti di Feedback non saranno visibili agli gli altri utenti. In questo caso, potrebbero diminuire le possibilità che gli altri utenti desiderino fare affari con te.
Nota: Se decidi di rendere privato il profilo di Feedback, non potrai mettere in vendita degli oggetti.
So bene che da molti questa scelta è vista con sospetto ma nessuno dei miei "critici" frequenta il forum con l'assiduità con cui la frequento io ormai da anni, anche questa è una scelta che faccio perché mi diverte e mi sento utile.
C'é addirittura chi pensa che io sia un addetto della Mamma in camuffa, si vede però che non si è mai preso la briga di leggere con attenzione i miei interventi altrimenti capirebbe in pochi attimi che la questione non può sussistere.
Quindi il senso della mia scelta di rendere il mio profilo privato è la protezione della privacy, trattandosi di una legittima facoltà offerta dalla piattaforma ed essendo io cosciente dei limiti che questo potrebbe comportare non vedo quale sia il problema.
Qui piuttosto c'é qualcuno che non avendo argomenti validi con cui controbattere si aggrappa al profilo privato per delegittimare idee che non riesce a contrastare, ma il problema è l'assenza di idee non lo status del profilo.
Nel caso dei truffatori di cui parlavate il rpofilo privato compare sempre DOPO aver venduto, quindi semmai è in un profilo feedback pubblico che si devono cercare indizi per evitare di cascare in possibili trappole.