salve io sono un venditore, e posso dire che  accade spesso, che un acquirente senza contare fino a 10 rilascia un feedback negativo, possibilmente solo perchè NON ha letto il manuale d'uso o non è in grado di usare il dispositivo acquistato... io sono dell'idea che se ad esempio un utente vende automobili,... sida per scontato che l'acquirente abbia la patente e sappia guidare,.. io venditore posso al massimo spiegarti qualcosa dell'autovettura, come accendere i fari, dovesta posizionata la ruota di scorta... etc etc... ma NON posso e NON devo insegnarti a guidare e rilasciarti la patente!... oppure altro caso... viene effettuato un acquisto dipochi euro .. dove si capisce subito che il guadagno del venditore è pari ad 1-2 euro o ddirittura 50 centesimi... questo ha altre 1000 feedback tutti positivi....ed ecco che arrivalo scemo di turno o il concorrente... " accade spesso" che gli molla un bel negativo... ..in questi casi.. si confermo sono favorevole che l'acquirente venga denunciato... un mio conoscete in zona caltagirone ha denunciato per calunnia internazionale a mezzo sistemi informatici un acquirente che gli aveva rilasciato feedback negativo,,... ginto algiudice di pace,gli è stato chiesto di far funzionare il dispositivo, l'acquirente non ci riesci, gli viene chiesto al venditore il quale subito fa notare al giudice come attivare e far funzionare il dispositivo... funziona! l'acquirente viene condannato dal giudice al pagamento di euro 7.000 per danneggiamemto all'immagine del negozio.......

... spesso mi accorgo che solo chi nON ha mai venduto su ebay rilascia feedback negativi, ma che ha venduto qualche oggetto o è un venditore NON lo rilascia mai, neanche quando è meritato