:

@galloper2500 ha scritto:

un mio conoscete in zona caltagirone ha denunciato per calunnia internazionale a mezzo sistemi informatici un acquirente che gli aveva rilasciato feedback negativo,,... ginto algiudice di pace,gli è stato chiesto di far funzionare il dispositivo, l'acquirente non ci riesci, gli viene chiesto al venditore il quale subito fa notare al giudice come attivare e far funzionare il dispositivo... funziona! l'acquirente viene condannato dal giudice al pagamento di euro 7.000 per danneggiamemto all'immagine del negozio.......

Il tuo conoscente t'ha raccontato una gigantesca panzana, non esiste una denuncia per calunnia internazionale a mezzo sistemi informatici, quindi tutto il resto e' a mio avviso aria fritta

@galloper2500 ha scritto:

....

... spesso mi accorgo che solo chi nON ha mai venduto su ebay rilascia feedback negativi, ma che ha venduto qualche oggetto o è un venditore NON lo rilascia mai, neanche quando è meritato

Questa poi!

Io acquisto e vendo, dal febbraio del 2000, e ti assicuro che i rossi, dove meritati, e purtroppo sempre piu' spesso, non mi sono mai fatta problemi a darli