- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2013 17:08
:Il tuo conoscente t'ha raccontato una gigantesca panzana, non esiste una denuncia per calunnia internazionale a mezzo sistemi informatici, quindi tutto il resto e' a mio avviso aria fritta
@galloper2500 ha scritto:un mio conoscete in zona caltagirone ha denunciato per calunnia internazionale a mezzo sistemi informatici un acquirente che gli aveva rilasciato feedback negativo,,... ginto algiudice di pace,gli è stato chiesto di far funzionare il dispositivo, l'acquirente non ci riesci, gli viene chiesto al venditore il quale subito fa notare al giudice come attivare e far funzionare il dispositivo... funziona! l'acquirente viene condannato dal giudice al pagamento di euro 7.000 per danneggiamemto all'immagine del negozio.......
@galloper2500 ha scritto:....
... spesso mi accorgo che solo chi nON ha mai venduto su ebay rilascia feedback negativi, ma che ha venduto qualche oggetto o è un venditore NON lo rilascia mai, neanche quando è meritato
Questa poi!
Io acquisto e vendo, dal febbraio del 2000, e ti assicuro che i rossi, dove meritati, e purtroppo sempre piu' spesso, non mi sono mai fatta problemi a darli