@misterious_shadow ha scritto:
E' proprio questa tua ultima affermazione che ti porta alla "dannazione". Il feedback è una opinione del tutto personale ma non è un diritto sacro ed inviolabile. Tu hai il diritto di esprimere un'opinione ma te ne devi assumere le responsabilità quando queste opinioni ledono i diritti degli altri. Hai dato un feedback negativo che potenzialmente può danneggiare l'attività di una persona e questa ha il diritto di difendersi, proprio come tu hai il diritto di esprimere opinione, quando ritiene che le tue opinioni rivolte verso di lui siano lesive della sua dignità commerciale. La gogna è stata abolita da molti anni e nessuno ha quindi il diritto di esporre in pubblico nessuno, in termini lesivi o ritenibili tali, senza avere conseguenze di nessun tipo. Nello specifico non capisco nemmeno perché il negativo. Se si trattava di oggetto non conforme perché non avete chiesto di renderlo dal momento che non andava bene? Si potevano fare molte cose prima di lasciare un negativo così, che non andava rilasciato per niente a mio parere. Non è ebay il problema, ma l'uso del feedback che hai fatto. E' inutile andare in altri siti perché la storia non cambia, tu non puoi mettere pubblicamente dei giudizi del genere su una persona o su una attività e sperare che nessuno si opponga a questo. E' un tuo diritto esprimere opinioni ed è un suo diritto difendersi e chiederti risrcimento se dimostra di essere stato danneggiato.

ciao,dato che compro su internet solo perchè non ho tempo di andare in giro oggetti o perche non li trovo figurati se ho il tempo di andare in posta per rispedire un pacco del valore di 10 euro,in piu l oggetto era un falso e non lo dico io ma un foglio dell assistenza samsung.Comunque ora ho chiesto al venditore di togliere i feedback ma lui vuole continuare davanti ad un giudice perché dice che lui con queste cose ci fa i soldi e che le è gia capitato e che ne ha gia presi.

Ora ti chiedo secondo te chi e l'onesto e chi l'offeso.La gente ha diritto di sapere che la persona vende oggetti non conformi e non originali come dice sul sito