Io ho descritto le cose come stanno. Se non fa piacere non cambia il fatto che stiano così. Il feedback positivo con commento negativo non è permesso da ebay e si può fare togliere a semplice richiesta. Ed il tuo caso è un esempio che possono leggere anche altri nel forum che passano di qui. Io non descrivo tragedie ma cose reali. Inoltre io sono venditore ed anche acquirente (e non poche volte). Mai rilasciato un negativo da acquirente per nessun motivo. Ho sempre preferito risolvere le cose come andavano risolte. Ed il consiglio è sempre lo stesso: mai rilasciare negativi. Sono più pericolosi per chi li rilascia piuttosto che per chi li riceve, anche perché chi li rilascia lo fa appunto con intenti come quelli che descrivi tu, che sono un reato e mettono l'acquirente stesso in pericolo. Meglio evitare rogne più di quelle che si hanno già. p.s. prova a vedere se gli altri acquirenti sono così d'accordo a ripristinare il negativo per tutti qui su ebay. Nel forum di questo argomento, di post ne troverai a centinaia e poi ne riparliamo. Eppoi, secondo me, è proprio il principio che è sbagliato: non esistono compratori o venditori su ebay, quello è solo un ruolo temporaneo, esistono gli utenti e basta. Se si partisse da questo sano principio, ci sarebbe molta più serenità e molti meno problemi o "tragedie" (che non sono teoriche, ma sono la pura e semplice realtà).