- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2016 18:19
ragazzi non credeteci. Sono un mucchio di cazzate che i venditori scrivono per difendere i propri comodi. E' vero, ci sono anche acquirenti impulsivi, ma quando decidi di vendere su ebay ne accetti i pro e i contro! Quindi se a qualche venditore non andasse bene la condizione di poter ricevere feedback negativo, consiglierei di lasciar perdere la piattaforma ebay e di andare altrove! I feedback servono per valutare l'onestà del venditore e non solo per evidenziarne i pregi!
Se il venditore è onesto e lavora onestamente, nessuno si sognerebbe mai di lasciargli feedback positivo. Venissero a me a minacciarmi di denuncia, vediamo poi chi si divertirà di più a fare il leone da tastiera dopo che, mi sarò schierata con tre o più avvocati alle spalle!
Ho chiesto anche all'assistenza di ebay e mi hanno risposto che non ne hanno il diritto, in quanto loro stessi hanno accettato le condizioni in fase di registrazione, così come gli acquirenti. Mi riferisco a quei bellissimi papiri che non legge mai nessuno dove, per proseguire, è necessario spuntare "Accetta".
L'assistenza ha inoltre aggiunto che, in caso si verifichino minacce del genere o venditori che scrivono palesemente che il feedback è passibile di denuncia, di segnalarli direttamente a loro!
Quindi... andate tranquilli e non fatevi rigirare come polli!
Ricordate che un venditore che vi minaccia può essere il primo ad essere accusato! Inviare e-mail minatorie è illegale!
NON FATEVI RAGGIRARE! Poi, se davvero non avete il coraggio di lasciare il feedback, quantomeno segnalate questi disonesti ad eBay, tramite il link "Segnala" o direttamente in chat cliccando qui: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto
Ciao!