@clamar-vo5wugt  ha scritto:

@moria

Ho aperto la controversia tramite ebay...

se il contenzioso non si risolvesse, quanti giorni ho di tempo per convertirla in reclamo?

Non funziona come su PayPal, faccio prima a copiarti ed incollare il testo integrale:

Tempistiche

Oggetto non ricevuto

• L'acquirente può indicare su Il Mio eBay di non aver ricevuto un oggetto solo dopo che sia trascorsa l'ultima data stimata per la consegna e nei 30 giorni successivi a tale data.

• Il venditore può rispondere all'acquirente o offrire una soluzione entro 3 giorni lavorativi dalla segnalazione. Se il venditore non risponde o non offre una soluzione durante questo periodo, sia l'acquirente che il venditore possono chiederci di intervenire e prendere una decisione.

• Se l'acquirente non chiede il nostro aiuto entro 21 giorni lavorativi dalla segnalazione relativa alla mancata ricezione dell'oggetto, la richiesta si chiuderà automaticamente.

La richiesta di intervento di eBay va fatta direttamente dalla pagina della procedura di contestazione, se funziona come per l'oggetto non conforme il pulsante / link per contattare eBay non comparirà prima di 3 giorni esatti dall'apertura della contestazione.

Garanzia cliente eBay

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal