TRUFFA RISOLTA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2012 17:48
Ciao Ragazzi è da moltissimo tempo che non venivo nel forum di ebay, e lo vedo molto diverso, devo dire molto più difficile.
Volevo riportare la mia testimonianza di una truffa subita, che però a distanza di anni si è risolta con un rimborso.
Lo scrivo perché grazie a questo forum sono riuscito a venire in contatto con altri utenti truffati dalla stessa persona e ho recuperato alcune utili informazioni sul suo conto.
Ma veniamo ai fatti, classica truffa su ebay, compri, ti chiedono di pagare con PostePay e poi non ti inviano niente. Tu pensi non c'è niente da fare, invece no!
A me avevano fregato circa 50€, in motli avranno soprasseduto, io invece sono andato ben due volte a "rompere le palle" alla polizia postale, la seconda dopo aver preso appuntamente tramite un comandate dei carabinieri, altrimenti i cari poliziotti non mi avrebbero minimamente aiutato.
Per farvela breve grazie alle querele sparse in tutta italia, il truffatore per evitare il peggio, ovvero la condanna ha risarcito i querelanti... con mio sommo stupore.
C'è da dire che avrei potuto infierire non ritirando la querela, ma sinceramente dopo 2 anni è stata una bella soddisfazione parlare col suo avvocato... ;D
la morale è, mai mollare!