- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2015 13:02
@ocram_1974 ha scritto:
.ho regolarmente mandato la merce con servizio postale tracciabile, il venditore tramite email ebay mi ha mandato un indirizzo enominativo credo differente dal suo (vive in italia ma la spedizione di partenza era turchia). mi ha anche confermato che lòa merce l'ha ricevuta.mi ha chiesto i dati postepay per rimborsarmi li e poi puff....sparito...anzi mi ha detto che siccome vende per terzi dovevo aspettare trenta giorni per il rimborso (in modo tale che non potevo aprire piu reclamo paypal...)....
io comunque non ho messo su paypal che e' falso ma materiale e misura differente, altrimenti mi avrebbero detto di andare alla postale e credo di aver sbagliato.ora non so se la tracciatura del pacco di reso sara' sufficente a paypal per rimborsarmi....voi che dite??
Se hai inviato il pacco ad un indirizzo differente questo potrebbe essere un serio problema, ma si vedrà dall'esito del reclamo (in un reclamo PayPal è PayPal che indica l'indirizzo a cui rispedire), tienti pronto a fornire a PayPal le mail con cui ti ha indicato l'indirizzo per il reso.
Più si accumulano dettagli su questa vicenda più resto perplesso sui criteri utilizzati per l'acquisto, se il venditore è un privato cittadino non può in alcun modo vendere roba di quel genere (nuova ed immagino firmata) in grandi quantità (nemmeno vendendo in conto terzi) e la cosa diventa ancora più grave se smercia roba tarocca, è un reato che se scoperto potrebbe causare noie anche ai suoi acquirenti (multe salate).
E vedo che non è nemmeno la prima volta che lo fai.
Hai una esperienza invidiabile, sarebbe il minimo sindacale aver ormai capito chi può vendere cosa ed in quali forme deve farlo.
Ciao