Vie legali feedback negativo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2012 16:05
Buonasera, scrivo perchè ho acquistato un oggetto il 30 novembre con l'accordo del pagamento in contrassegno. Il 6 dicembre ho sollecitato via mail chiedendo spiegazioni e ho ricevuto la chiamata dal venditore in cui mi diceva di essersi dimenticata con tanto di scuse e che avrebbe spedito al più presto l'oggetto.
In data 11 dicembre mi rimandano una mail di scuse ma che la spedizione era tornata indietro danneggiata durante il trasporto e che l'articolo non sarebbe stato piu fornibile. (probabilmente non era già disponibile da tempo.) Ho inviato feedback negativo poichè dopo svariate sollecitazioni e prese in giro, non ho mai ricevuto l'oggetto(addobbi di natale) . Da lì, l utente ha aperto una controversia per oggetto non pagato quando il pagamento era in contrassegno, ed ad oggi, 29 dicembre, dopo aver ricevuto altri feedback negativi oltre al mio,il venditore, mi chiama intimandomi di togliere il feedback negativo o procederà per vie legali, in quanto non gli è possibile usare il suo account.
ho contattato l'assistenza ma come dovrei comportarmi? devo toglierlo?