- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2018 09:09 - modificato 26-02-2018 09:10
@lucatuxha scritto:Ciao, ti sarei molto grato se volessi inviarmi questa lista di miei "compagni di truffa". Ho letto i link che mi hai mandato dopo consiglio di robertobonsai e quindi solo successivamente all'acquisto; avrei potuto farlo prima ma non frequentavo il forum di ebay e onestamente ritenevo (superficialmente) che ebay avesse un minimo di controllo sui suoi venditori professionali che comunque pagano regolarmente le commissioni anche per creare i feedback falsi. Tra l'altro ebay sarebbe l'unica in grado di verificare le anomalie presenti in quanto per la privacy il grosso delle informazioni non vengono fornite agli utenti.
Grazie per la tua disponibilità
Luca
Ti ho mandato un messaggio privato con l'elenco aggiornato, qualcuno puoi trovarlo già presente nei threads che ti ho indicato ieri, altri li ho trovati attraverso la pagina dei followers del venditore cercando solo quelli che gli avevano rilasciato feedbacks negativi, gli altri sarebbero da contattare singolarmente perchè il loro coinvolgimento non è evidente e quindi non è detto che siano tra i truffati.
Tutti coloro che non sono contattabili attraverso la pagina dei suoi followers sono sostanzialmente ignoti ed irrintracciabili. tu ad esempio non sei tra i suoi followers, se non fossi comparso qui non avremmo potuto trovarti.
Ciao