- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2018 11:06
@lucatuxha scritto:Mi diceva un altro "collega truffato" 😃 che questo buontempone si sarà fatto più di diecimila euro. Sgomenta la mancanza di controlli della giustizia italiana (ma questo lo sappiamo) e anche di ebay (e questa per me è una novità ma ero io ad ignorare la realtà).
ps. Ti ho scritto un messaggio privato con i miei dati
L'ho scritto il 25-01-2018 (quando cioè era in corso la truffa ed il suo profilo era visibile) in un post in questo thread: https://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Come-si-fa-a-segnalare-un-venditore-che-si-SOSPETTA-possa-ess...
se qualcuno avesse voglia e modo di indagare probabilmente si potrebbero scoprire dei legami con altre truffe del recente passato, adesso il suo profilo non è più visibile ma segnalai all'epoca dei legami tra 4_global ed una serie di altri accounts rimossi che si erano resi protagonisti di truffe dello stesso genere.
Il legame era determinato dal fatto che 4_global risultava acquirente soddisfatto di tutti questi venditori.
Ora solo un inquirente potrebbe ottenere le prove di questi legami, se vuoi posso darti i riferimenti.
Ciao