Ho aperto un post di aiuto dove ho fatto una specifica domanda, non chiedevo a nessuno se ho fatto bene o male a spedire all'indirizzo ufficiale perchè ne ero, e ne sono convintissimo di aver fatto la cosa più giusta, non ho chiesto a nessuno se potevo tenermi o meno l'oggetto , perchè non era assolutamente la mia intenzione farlo, volevo saper solo visto che probabilmente il venditore non ritirerà l'oggeto cosa è giusto fare se l'oggetto mi torna indietro!!!  e soprattutto NON HO MAI CHIESTO CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE CHE SONO RESPONABILE DELLE MIE AZIONI cosa del tutto inutile se non a far intimidire il destinatario della frase fatto intenzionalmente o meno.

Volevo una risposta motivata da uno stralcio di un eventuale regolamento e non solo dalla fantasia o dal buon senso dei vari consiglieri che si sono alternati chi più o meno gentilmente......

Non sono per niente soddisfatto delle risposte, che quasi sempre mi sono sembrate un attacco personale, o, a volte un intervento inutile e fuorviante....questa è la mia esperienza che per ora posso condividere