- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2018 13:01
@vanalund@ ha scritto:
Sei sempre così acido?
Grazie cmq, sto già andando in gdf
![]()
Ellapeppa!
![]()
![]()
![]()
Cos'è l'acidità al confronto del supporto datoti a risolvere una "problematica d'illecito acquisto" al fine di darti la direzione più opportuna a pararti da ogni implicazione di carattere sanzionatorio pecuniario ed alla peggio penale per un oggetto di un noto Brand contraffatto?
Riformulo in maniera soft:
che problema ti poni se ti sei beccato un tarocco da un venditore?
Sei venuto qui per risolverlo e come ti è stato suggerito senza titubanza alcuna come fare...non perchè ti è stato scritto da noi partecipanti al tuo Topic ma bensì perchè è la sola procedura che ti potrà tutelare in questo caso.
Niente di personale sia chiaro...sano e diretto modo di porre l'attenzione sul "punto focale" della pratica da te aperta" e cioè:
Ho acquistato un falso,voglio riavere i miei soldi ma non voglio ulteriori implicazioni legali riferiti alla mia transazione in "essere",che faccio???
Risposta
Vai alla Gdf...fai confiscare l'oggetto e certificare su verbale l'effettiva non originalità...apri "controversia per oggetto contraffatto" sul tuo conto Paypal...otterrai immediatamente il ristoro economico della spesa originale e soprattutto nessun coinvolgimento diretto nella eventuale imputabilità di favorire il "mercato del falso".
Semplicissimo mi pare.
![]()
Con Ph Neutro per le pelli delicate...
![]()
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense