Riporto alcuni passaggi del regolamento ebay:

"...È importante essere certi che l'inserzione sia usata solo per descrivere l'oggetto in vendita e per comunicare i termini della vendita in modo professionale...."

Non consentito Mettere in vendita un oggetto su eBay e ricevere il pagamento al di fuori del sistema eBay

Non consentito Nella tua pagina dell'inserzione ...non puoi menzionare o promuovere ...

vendite esterne a eBay o altre attività..

inoltre l'inserzione era corredata di fotografie che comprendevano anche obiettivo, flash e borsa.

Io ho notato certo che l'inserzione era strana ma non ho mai pensato che fosse in vendita solo il corpo macchina, proprio perchè so che, se così fosse stato, non avrebbe potuto inserire nelle foto e nella descrizione, anche gli altri oggetti. Magari mi sarò fidata del venditore, illudendomi che si attenesse al regolamento...ma mi sono rassicurata anche perchè, se ci fosse stato qualcosa di irregolare, ebay avrebbe bloccato l'inserzione. Quando io pubblico un'inserzione di vendita, se per caso c'è qualcosa di non regolare, ebay mi blocca l'inserzione e mi chiede di modificarla. Quindi non ho avuto dubbi...e, infatti, ripeto, parlando con gli operatori ebay, mi hanno dato tutti ragione...