Dunque, quando ho visto l'inserzione erano circa le 7 del mattino e l'asta stava scadendo...quindi, anche volendo, non avrei avuto il tempo materiale per chiedere e ricevere risposta.

Ma il problema non me lo sono proprio posto...la differenza che citi tra il "vendo" e il "posso vendere", in una inserzione ebay non ha modo di esistere, proprio perchè ebay vieta ai venditori di citare nell'inserzione oggetti in vendita al di fuori dell'inserzione stessa.

Per quanto riguarda il prezzo, poi, non ho speso 250 euro, l'asta si è fermata prima...motivo per cui, se il prezzo che lui chiedeva era 250 euro, non avrebbe dovuto spedirmi neanche il corpo macchina.

Comunque ebay mi ha dato pienamente ragione, io non sto discutendo di questo.

Il problema si è verificato con PayPal perchè, all'operatrice che mi ha risposto, ho fatto ben presente che, se il venditore intendeva vendere solo il corpo macchina, allora aveva violato il regolamento ebay. L'unica cosa che lei avrebbe dovuto fare, era dirmi che PayPal non conosce e non tiene in considerazione il regolamento ebay e che, quindi, avrei dovuto aspettare l'indomani e contattare direttamente ebay. Invece lei si è offerta di aprire la contestazione per me e, solo dopo aver chiuso la pratica, mi ha informata di questo piccolo particolare e mi ha detto di chiamare ebay...solo che, a quel punto, ebay aveva le mani legate.