- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2012 19:02
Salve a tutti vorrei sapere da chi e' piu' esperto cosa si deve fare se si riceve un pacco con all'interno l'oggetto non ordinato ma un altro .... mi spego una settimana fa tramite paypal acquisto da un venditore tedesco degli altoparlanti per auto (premetto che il venditore ha + di 3000 feedback positivi e zero negativi) attendo e oggi alle 13 mi è arrivato il pacco perfettamente integro e intestato a me, la bolla di trasporto era corretta, cosi' accetto il pacco dal corriere. Lo apro e trovo al suo interno un autoradio sony esamino la fattura allegata e scopro che questa era intestata dal venditore ad un'altra persona ...l'oggetto riportato nella fattura è proprio l'autoradio...ora che faccio ...ho contattato gia' il venditore scegliendo come argomento del messaggio "L'oggetto ricevuto non è conforme alla descrizione " Ho spiegato tutto per bene al venditore ma ora non so se contemporaneamente devo aprire la contestazione dell'oggetto su paypal....Mi date un consiglio su cio' che devo fare?
Grazie a tutti!!
Risolto Andare alla soluzione.